AL PORTICCIOLO DI SALIVOLI REVIVAL MUSICALE DEGLI ANNI OTTANTA
Musica e DJ degli anni 80 venerdì 22 luglio al porticciolo di Salivoli. L’evento musicale, dal titolo “Hottanta 2011”, è organizzato dal ristorante “Balestra Mare”, Radio Stop con il patrocinio del Comune di Piombino.
L’iniziativa, già sperimentata l’anno scorso, è nata mettendo insieme un gruppo di DJ locali che in quegli anni avevano animato le serate nelle discoteche del comprensorio proponendo anche le loro trasmissioni e la loro musica attraverso le radio locali.
Ospiti di eccezione di questa seconda edizione saranno Steve Martin e gli Afo4.
La serata sarà organizzata secondo il seguente programma: a partire dalle ore 18 sarà possibile partecipare al buffet cena a menù fisso proposto da Balestra Mare. Dalle 21 si esibiranno alla consolle Luca Carrara, Carlino, Dedo, Momo, Paolo e Florio Time. Presenta la serata None. Alcuni di questi dj si esibiscono ancora nei locali, per altri la serata di sabato rappresenta un ritorno alle origini, come nel caso di Florio time dj, la cui trasmissione radiofonica, Time out, era la più seguita in assoluto dai giovani di quegli anni.
Informazioni sull’evento sono disponibili anche sul gruppo Facebook “Hot.tanta” creato l’anno scorso per la prima edizione della manifestazione.
L’ingresso sarà gratuito proprio per dare la possibilità a tutti quanti di immergersi nella musica dance degli anni 80.