LA COMICITA’ DI BRIGNANO TRAGHETTA IL BOLGHERI MELODY VERSO IL GRAN FINALE
Enrico Brignano, per la prima volta all’Arena Mario Incisa della Rocchetta, porta sul palco del Bolgheri Melody il suo spettacolo “Tutto suo Padre”.Tutto questo giovedì 16 agosto alle ore 21, in attesa di giungere al gran finale della terza edizione del Festival.
Dopo le tappe della tournée invernale collezionando oltre 200.000 spettatori, Brignano ritorna con “Tutto suo padre”, un omaggio alla sua famiglia e alla memoria del padre. Tre ore di show con orchestra dal vivo, canzoni originali, un corpo di ballo con 12 ballerine, e con un racconto fatto di ricordi, di persone, amici e familiari per ridere della vita.
Per il popolare comico, attore e conduttore (nell’ultima stagione a “Le Iene” al fianco di Ilary Blasi) quella di giovedì 16 agosto sarà la prima volta tra i cipressi di Bolgheri Melody e sul palcoscenico dell’Arena Mario Incisa Della Rocchetta a San Guido di Bolgheri (Li).
Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, mette alla berlina i vizi, i difetti e i pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno, ma soprattutto se stesso. Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggia il fico, l’eroe. Ma osserva anche con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano.
Lo show e la comicità di Enrico Brignano aprono dunque il gran finale del Festival della Costa degli Etruschi promosso da Bolgheri Melody Srl con il patrocinio del Comune di Castagneto Carducci e della Provincia di Livorno e il contributo di Regione Toscana e Banca del Credito Cooperativo di Castagneto Carducci dove sono attesi tantissimi protagonisti della televisione e dello spettacolo, della musica e del teatro. In scena, sabato 18 agosto, la serata di beneficenza “Voci per l’Arpa” con la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli e la conduzione di Carlo Conti, e la sera successiva, domenica 19 agosto, Enzo Iacchetti con la Witz Orchestra scortato dai colleghi di “Striscia la notizia”.
Un finale all’insegna della comicità e dello spettacolo dunque, per un festival da non perdersi.