PIOMBINO: IL PROGRAMMA DEL CAPODANNO IN PIAZZA 2014
Piombino (LI) – Festa di Capodanno con musica e divertimento il 31 dicembre in piazza Verdi a partire dalle 22. L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale, assessorato al turismo, che ha scelto i protagonisti della festa dopo aver vagliato diverse opportunità nei mesi scorsi.
Un revival di nomi e facce già viste durante l’anno e che permettono con un budget ridotto di fare comunque la tradizionale manifestazione piombinese. In piazza Gramsci sarà quindi allestito un palco dal quale si esibiranno il duo musicale Mary Stella di Livorno e, dalle 22 fino a mezzanotte circa si esibirà in Piazza Verdi il gruppo “La Settima Onda” cover band dei Nomadi.
A mezzanotte in punto anche quest’anno non mancheranno i tradizionali fuochi d’artificio, realizzati grazie al contributo dell’Avt. Da mezzanotte e mezzo fino alle tre si alterneranno la Band of Jocks (Carlo Panicucci e Dedo Dj) e VideodanZ (Daniele Stella e Stefano Calvi Dj). A presentare la serata Sara Chiarei.
«Nonostante i momenti non facili – dichiara l’assessore al turismo Luca Pallini – l’amministrazione comunale ha voluto trasmettere un messaggio positivo, anche con un budget molto ridotto, organizzando la festa in piazza e offrendo la possibilità a tutti di trascorrere alcune ore di divertimento senza bisogno di andare via da Piombino. Testimonianza di questo anche la scelta dello slogan “Piombino vive” che accompagnerà la manifestazione. Siamo vicini a tutti coloro che stanno soffrendo questi momenti difficili, ma é giusto sperare anche in un futuro migliore».