LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO RAGAZZI AL CONCORDI DI CAMPIGLIA
Anche quest’anno il Teatro dell’Aglio, in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e il Comune di Campiglia Marittima, ha organizzato una stagione di Teatro-Ragazzi ricca di appuntamenti. Con una novità: gli spettacoli si terranno non solo la mattina per le scuole ma anche la domenica pomeriggio per incentivare le famiglie a portare i bambini a teatro.
Si parte domenica 5 gennaio alle ore 17 con “Le avventure di Befana”, di e con Kim Amelotti e Valentina Brancaleone del Teatro dell’Aglio. Realizzato in collaborazione con l’associazione Kallima, lo spettacolo racconta le avventure di Epifana e della sua ben nota cugina Befana. La replica mattutina è prevista per mercoledì 8 gennaio, alle ore 9.30 e alle 11.
Domenica 19 gennaio, alle ore 17, sarà la volta de “Il Piccolo Principe”, tratto dal testo di Antoine de Saint-Exupéry, per la regia di Italo Dall’Orto. Uno spettacolo di danza e teatro, per tutte le età, che racconta di un’amicizia che non ha confini, né geografici, né spaziali. L’eterna storia di un piccolo principe, di una volpe e di una rosa. La replica mattutina è prevista per lunedì 20 gennaio, ore 10.30.
Domenica 9 febbraio alle 17 andrà in scena “Il pifferaio magico” tratto dalla fiaba dei Fratelli Grimm. Uno spettacolo teatrale con musica dal vivo, coreografie e video, scritto e diretto da Teo Paoli, che racconta la celebre storia di un musicista ingaggiato dagli abitanti di un paese per liberarsi dei topolini che invadono le strade… ma non andrà tutto come previsto. La replica mattutina è prevista per lunedì 10 febbraio, ore 10.30. Il costo dei biglietti è di 4 euro.
http://www.teatrodellaglio.org/Concordi/spettacoli/stagione/
Per informazioni: segreteria Teatro dei Concordi tel 0565 837028,lun e ven 9.30-12.30, merc 16.30-19.30.
LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO RAGAZZI AL CONCORDI DI CAMPIGLIA: Anche quest’anno il Teatro… http://t.co/yYKn8OiVsf