VERONICA PIVETTI E “MORTACCIA” PROTAGONISTE AL TEATRO CONCORDI
Campiglia M.ma (LI) – Venerdì 7 febbraio alle ore 21.30, a calcare le scene del Concordi di Campiglia Marittima, sarà un altro big del teatro e del piccolo schermo. Divertente e ironica, Veronica Pivetti sarà protagonista di “Mortaccia”, una commedia, capace di far passare dalle risate alla commozione, coinvolgendo il pubblico ed esorcizzando una delle paure più profonde dell’animo umano: la morte.
Sartre scrisse un dramma intero sull’al di là, quel terreno inesplorato da cui Amleto lamentava che nessun viaggiatore fosse mai tornato. Insieme a Sartre, sono dozzine gli autori di ogni epoca che a Madama Morte hanno dedicato opere, tragedie e farse. Sembra insomma un’idea fissa dell’uomo: la vita dall’altra parte è poi così diversa da qua? Se lo è chiesto anche Veronica Pivetti, in compagnia della quale, tra canti e balli, di generi e registri diversi, indagheremo sulle abitudini di vita, totalmente inaspettate, che attendono ognuno di noi dopo il trapasso. Il giallo di un corpo in esubero dà il via a uno spettacolo assolutamente originale e divertente.
Come di consueto, a partire dalle 20.30, nel foyer del Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima, verrà allestito l’AperiScena, un gustoso aperitivo-buffet, realizzato con prodotti a marchio Coop, per cenare insieme nell’attesa che cominci lo spettacolo. Anche il bar del Concordi sarà aperto dalla stessa ora per servire bevande e caffè.
http://www.teatrodellaglio.org/Concordi/spettacoli/stagione/
VERONICA PIVETTI IN SCENA AL CONCORDI
Venerdì 7 febbraio, a calcare le scene del Concordi di Campiglia Marittima,… http://t.co/iLkFVduWBA