SUVERETO IN CONTROTENDENZA: VINCE GIULIANO PARODI
Suvereto (LI) – Con il 59,4% dei voti, in controtendenza rispetto a tutti i comuni della Val di Cornia, vince a Suvereto Giuliano Parodi nei confronti di Francesco Lolini.
1135 cittadini (su 1911 voti validi) hanno espresso una preferenza nei confronti del neo Sindaco Parodi, vittoria che è chiaramente frutto delle scelte impopolari imposte dalla precedente amministrazione con la volontà di effettuare una “fusione” a freddo con Campiglia Marittima che proprio non è andata giù ai residenti.
Il piccolo comune che è sfuggito al controllo della “gioiosa macchina da guerra” del PD rappresenta una “crepa” nel sistema consolidato di ammiistrazione del centro sinistra, ma di sicuro sarà anche un’opportunità per tutti i residenti in Val di Cornia che potranno così “degustare” un prodotto alternativo della nostra terrà.
Nel fare i complimenti, ed un grosso “In bocca al lupo” al neo sindaco Parodi, pubblichiamo il suo primo video intervento e a seguire un commento di Rossano Pazzagli, docente universitario ed ex Sindaco di questo comune.