RADIO STOP: DA CECINA UNA VOCE PER TUTTA LA TOSCANA
Cecina (LI) – Nel pomeriggio e nella sera di sabato 8 novembre Radio Stop ha festeggiato i suoi numerosi anni di servizio e la nuova sede nel centro di Cecina con una festa nei locali della redazione e con una diretta no-stop con personaggi dello spettacolo, della politica e del giornalismo.
Sono intervenuti telefonicamente durante la diretta evento, tra gli altri, Simonetta Spiri e Antonino di «Amici» di Maria De Filippi, Francesca Michelin, vincitrice di «X Factor», Ivana Spagna, Paola Iezzi dell’ex duo «Paola e Chiara» – che proprio dai microfoni di Radio Stop ha annunciato un nuovo progetto discografico.
In diretta sono stati intervistati Matteo Becucci, l’artista che dopo aver vinto la 2° edizione di X-Factor la scorsa settimana è giunto 3° alla trasmissione “Tale e Quale”, il Sindaco di Rosignano e neo Presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi, la giunta comunale di Cecina e alcuni sindaci del comprensorio, alcuni colleghi di altre testate, tra le quali il Corriere Etrusco, inserzionisti pubblicitari e il Presidente dell’Associazione «Targa Cecina», ente di notevole importanza per la promozione cittadina. Anche il Sindaco di Piombino, impossibilitato ad essere presente, ha inviato un messaggio di congratulazioni.
«Adesso la nostra piccola ma grande radio può trasmettere in tutta la Toscana – afferma Sara Chiarei, voce ormai storica del pomeriggio di Radio Stop – avendo acquisito anche le frequenze per Firenze e Pistoia. E’ per noi una grossa responsabilità, che sentiamo tutta. L’altro giorno ci ha scritto un ascoltatore da Siena facendoci i complimenti e dicendoci che ci ascolta tutti i giorni: questo ci sprona a lavorare sempre meglio per offrire intrattenimento e informazione a tutta la regione, pur partendo da una realtà che è quasi sempre classificata come “di provincia” ma che, con il giusto impegno riesce a fare anche cose più grandi.»
Ai colleghi ed amici di Radio Stop auguriamo, quindi, tanti altri anni di successi e tante altre occasioni per festeggiare.
Per saperne di più è possibile visitare il sito www.radiostop.it
A. P.