CHIUSURE NATALIZIE PER GLI INFORMAGIOVANI DI PIOMBINO E RIOTORTO
Piombino (LI) – Gli informagiovani ed i PAAS 319 e (punti di accesso assistito ai servizi e a internet) effettueranno alcuni giorni di chiusura durante le festività natalizie.
Ricordiamo che presso gli Informagiovani è possibile trovare informazioni utili sul lavoro, la formazione, il tempo libero, il volontariato e l’associazionismo giovanile. Gli operatori sono inoltre disponibili per colloqui di orientamento, compilazione del curriculum vitae e sostegno e promozione delle attività per i giovani. Lo sportello di Piombino è situato presso il Centro Giovani in Viale della Resistenza 4 (0565-32245), mentre l’Informagiovani di Riotorto è in Via della Bottaccina 32, (tel 0565-252108).
In dettaglio la chiusurà sarà:
per l’Informagiovani di Piombino: da mercoledì 24 Dicembre a martedì 6 Gennaio, con riapertura del servizio mercoledì 7 Gennaio.
per l’Informagiovani di Riotorto: da mercoledì 24 Dicembre a giovedì 1° Gennaio, con riapertura del servizio venerdì 2 Gennaio.
I Paas 319 e 217 (punto di accesso assistito ai servizi e a internet) rappresentano un’ottima opportunità per offrire servizi ai cittadini che difficilmente accedono alle risorse informatiche. All’interno degli Informagiovani e del Centro Giovani sono situati computer connessi a internet utilizzabili con l’aiuto di un operatore. Il Paas è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare o migliorare l’uso del computer e di internet, conoscere le nuove tecnologie e accedere ai servizi on-line delle pubbliche amministrazioni.
Entrambi i servizi sono servizi pubblici gratuiti del Comune di Piombino gestiti da Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba.