GLI APPUNTAMENTI DELLE FESTIVITA’ A CAMPIGLIA E VENTURINA
Ecco un riassunto dei principali appuntamenti di queste festività 2014/15 per il Comune di Campiglia Marittima e, ovviamente, Venturina Terme:
Sabato 20 dicembre alle ore 16 nel Centro storico di Campiglia Babbo Natale e il suo aiutante Elfo incontrano i bambini, leggendo le letterine e posando per le foto ricordo. Lo stesso giorno dalle 17.30 in poi presepio vivente attorno al Palazzo Pretorio con partecipazione di figuranti e personaggi tradizionali. Domenica 21 a Venturina Terme, nell’area ZTL dalle 14 in poi «Natale con i tuoi» e alle 20, nella Sala della musica, apericena e concerto della Filarmonica «Mascagni». Il 22 dicembre, sempre a Venturina Terme, nel Palazzetto dello sport, alle ore 10.30 «Finalmente insieme per un Natale più bello», concerto dei bambini della primaria «G. Marconi» e della scuola «Finalmente musica», mentre a Campiglia Marittima, al Teatro Concordi alle ore 21, concerto di Natale del corpo musicale «G. Rossini». Il 24, vigilia di Natale, al Cafaggio, presso il Centro Giovani Babbo Natale incontra i bambini alle ore 20.30. Per l’ultimo giorno dell’anno, 31 dicembre, al Teatro Concordi di Campiglia, l’Associazione Cinema propone «Lirica che passione» mentre in Piazza della Repubblica festa all’aperto a cura dell’Ente Valorizzazione Campiglia. A Venturina, presso la Sala della musica, dalle ore 21 veglione di capodanno a cura della Fisarmonica «Mascagni». Ultimo evento, per l’Epifania, il 6 gennaio, con «La Befana con l’Avis», a Venturina Terme, ore 15.30 presso la Sala della musica.
Ricordiamo anche che al Teatro Concordi di Campiglia M.ma, per la rassegna PAPPARAPA’, – Le domeniche dei bambini, ci saranno due appuntamenti di teatro rivolto ai bambini e alle loro famiglie:
dom 28.12 – H2O e la rana beona
dom 04.12 – Le avventure semiserie di Crisella
Gli spettacoli iniziano alle 16.30, il biglietto di ingresso è bassissimo (4€ bambini, 1€ adulti) e dopo lo spettacolo c’è la merenda, offerta da UniCOOP Tirreno.
La rassegna è realizzata con il contributo di CTT srl – Venturina Terme.
Il Teatro dell’Aglio è anche per le famiglie!