PIOMBINO: SABATO LA TERZA FESTA DELLA CIOCCOLATA
Piombino (LI) – Un fine settimana caratterizzato da una dolce sorpresa quello che ci attende sabato 24 e domenica 25 a Piombino, dove si svolgerà la terza edizione di ”Piombino Chocolat”un’iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale “150 Vetrine” in collaborazione con Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Piombino.
In Corso Italia venditori specializzati nel settore del cioccolato, daranno vita alla manifestazione. Un’occasione davvero ghiotta in tutti i sensi non solo per allietare il classico shopping del sabato ma anche per vivere una domenica diversa all’insegna della qualità.
Gli espositori presenti sono infatti tutti di grande esperienza nella lavorazione del cioccolato e presenteranno prodotti a base del “cibo degli dei” per tutti i gusti e palati: da quello aromatizzato al peperoncino a quello aromatizzato al ginger, dalla “Torta Pistocchi” di Firenze alla Mortadella di Cioccolato, dal più classico cremino tagliato a tranci ad un vasto assortimento dei più classici cioccolati non ci sarà che l’imbarazzo della scelta!
Gli stands saranno aperti in modo continuato tutti e due i giorni dalla mattina alle 9.00 fino alla sera alle 20.00 e gli operatori saranno a disposizione di tutti i curiosi per spiegare origine e caratteristiche dei prodotti in vendita.