«VIGNETTA ETRUSCA» DEL 14 MARZO 2015
«Vignetta Etrusca» del 14 Marzo 2015
_____________________
GIRAVOLTE EPOCALI
__________________________
Piombino (LI) – L’assemblea territoriale del Pd dà il via libera alla candidatura di Gianni Anselmi alle prossime elezioni regionali, ricucendo in un colpo le ferite di un lungo periodo in cui di fatto l’ex sindaco, partendo dalla mancata designazione alle politiche, si era allontanato dal partito. Con reciproche accuse, veleni, e rapporti interrotti per mesi. Anselmi, da parte sua, ha fatto professione di umiltà, da tempo è semisparito da Facebook, e venerdì sera ha spiegato all’assemblea di riconoscere il segretario e il gruppo dirigente, a prescindere dalle decisioni sulla propria candidatura.
Leggi il documento: nuove sfide gianni anselmi.
Scritto da Redazione Corriere Etrusco
il 14.3.2015. Registrato sotto Foto, ultime_notizie, Vignette.
Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0.
Puoi lasciare un commento o seguire la discussione
Come volevasi dimostrare. Per una poltrona l’amico di Khaled lecca il culo anche agli ippopotami. Tanti discorsi retorici per poi comportarsi come l’ultimo dei Razzi, quello di Crozza. La dignità personale , la dignità politica e la coerenza Ansemi non sa nemmeno lontanamente cosa siano. Bacia il rospo che fino ad un istante prima avrebbe ucciso. Non parliamo poi del rospo la cui nullità intellettuale, sociale e direttiva è vergognosa. PD non si traduce in Partito Democratico ma in POVERI DEM**TI.
Un Principato, per definizione Governo del Principe, non è mai democratico. Il PD è semplicemente una oligarchia.
Come al solito invito tutti a non usare toni offensivi… ci sono molti modi educati per dire gli stessi concetti. Altrimenti ci costringete a fare opera di censura e sapete bene quanto siamo contro questi metodi.
Anticipatamente grazie,
Giuseppe Trinchini