EX-LUCCHINI: ILLUSTRATO PIANO INDUSTRIALE, RINVIO AL 26 MAGGIO
Roma – Si è concluso presso il Ministero dello Sviluppo Economico, alla presenza della delegazione aziendale di Cevital e l’ad di Aferpi, Farid Tifdjani, le istituzioni regionali e territoriali, Fim, Fiom, Uilm, nazionali e territoriali e una rappresentanza delle RSU.
Durante l’incontro è stato illustrato dettagliatamente dall’azienda il piano industriale di rilancio dell’area di Piombino. Si è convenuto di aggiornare l’incontro a martedì 26 maggio prossimo per un approfondimento finale sul piano e per trovare un’intesa sul salario derivate dalla contrattazione di secondo livello, per tutti i lavoratori dell’ ex-Lucchini.
Durante l’incontro, l’azienda ha chiarito che per quanto riguarda l’indotto è interessata a privilegiare le aziende del territorio. Martedì 26, potrebbe essere la giornata decisiva per accompagnare finalmente il piano di rilancio della Ex-Lucchini con un accordo sindacale.
Ufficio Stampa Fim Cisl
« “Metti qua il tuo dito e guarda le mie mani; stendi la tua mano, e mettila nel mio costato; e non essere più incredulo ma credente!” Rispose Tommaso: “Mio Signore e mio Dio!” Gesù gli disse: “Perché mi hai veduto, hai creduto: beati coloro che non videro e tuttavia credettero!” »
Il tempo ci dirà se Rebrab è come Gesù o come Khaled.