LA NOTTE BLU A MARINA DI CASTAGNETO-DONORATICO
Donoratico (LI) – Tutto pronto per i festeggiamenti della Notte Blu, sabato 20 giugno anche a Marina di Castagneto Donoratico. L’iniziativa che vedrà protagonisti tutti i Comuni della costa livornese Bandiera Blu 2015, comprende l’organizzazione di ricchi programmi che insieme saranno Festa nella Festa.
Marina di Castagneto Donoratico, per questa edizione della Notte Blu è stata indicata dalla Provincia di Livorno come sede ufficiale di consegna di tutte le Bandiere Blu della Provincia. Insieme al Sindaco Sandra Scarpellini, saranno infatti presenti anche gli altri Sindaci dei Comuni di Livorno, Rosignano Marittimo, Cecina, Bibbona, San Vincenzo e Piombino, a ricevere dalle mani del Segretario della FEE Italia, prof. Mazza, l’ambito riconoscimento, alla presenza del Presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi e di tutte le autorità invitate. A presentare la serata Mietta.
E poi via ai festeggiamenti, si parte alle ore 18.00 con il Mercatino dell’artigianato, viale Italia. Per tutta la serata animazione per bambini con PANNA: baby dance, bolle di sapone, trucchi.
Dalle ore 22.00
- Piccolo Parco del Forte – Spettacolo di tango argentino
- Viale Itaia , Palazzo Galleria, MUSIC LIVE con PACO
- Piazzale Magellano, Concerto dei 30Corde Live
Ore 24.00 sulla spiaggia antistante Piazzale Magellano, FUOCHI D’ARTIFICIO
Dalle ore 00.30 fino alle 2.00
- Disco Club La Zattera, dj set Donato Bartoli e Sandro Mancini. Ingresso gratuito.
In occasione della Notte Blu sarà attivo da Donoratico a Marina il Trenino dalle ore 21.00 fino alle ore 0.2 con partenza da Piazza della Stazione a Donoratico e fermate in prossimità della Farmacia Satriano, via Padre Lano e Ufficio Turistico a Marina e viceversa.