«VIGNETTA ETRUSCA» DEL 27 OTTOBRE 2015
«Vignetta Etrusca» del 27 ottobre 2015
___________________
PROMESSE DA… PRESIDENTE
__________________
Piombino (LI) – 53,4 milioni di incentivi per ampliare le imprese o avviarne di nuove. All’iniziativa del 26 ottobre 2015 hanno partecipato oltre al sindaco Massimo Giuliani, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il sottosegretario allo sviluppo economico Claudio De Vincenti, intervento in teleconferenza per impossibilità a venire a Piombino, l’on. Silvia Velo sottosegretario al ministero dell’Ambiente, il presidente della provincia Alessandro Franchi, Stefano Firpo direttore generale Ministero dello Sviluppo Economico per le politiche industriali, gli incentivi economici, Sappino direttore generale MISE per gli incentivi economici, Domenico Arcuri amministratore delegato di Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo dell’impresa, Simonetta Baldi della Regione Toscana.
Per ulteriori info: http://www.corriereetrusco.it/2015/10/26/piombino-presentato-il-progetto-di-riqualificazione-e-riconversione-industriale/
Ascoltando bene ciò che ha detto si capisce che rossi inizia a prendere le distanze dal algerino.brutto segno…ora però caro rossi devi essere coerente e dare le dimissioni. In campagna elettorale avevi detto che se a Piombino non si produceva più acciaio ti saresti dimesso.