PIOMBINO: PRIMO INCONTRO SU QUAGLIODROMO E SS398
Piombino (LI) – Primo incontro dopo le osservazioni presentate in regione Toscana sulla “Variante Aferpi” sul Quagliodromo e SS398.
Le associazioni Lavoro salute dignità, Legambiente, Restiamo umani e Ruggero Toffolutti contro le morti sul lavoro invitano infatti tutti i soggetti, i quali hanno presentato alla Regione Toscana osservazioni in opposizione alla richiesta Aferpi di non assoggettare i propri progetti alla VIA, a confrontarsi tutti insieme nella riunione che si svolgerà il 6 settembre, alle ore 17, presso la sede dell’associazione Ruggero Toffolutti, via XX Settembre, a Piombino (zona mercato coperto).
Le associazioni chiedono quindi di diffondere ed estendere il presente invito a tutti coloro che hanno presentato le osservazioni in modo da avvertire tutti per tempo.
Quindi tutti quelli che non vogliono vedere “industrializzato” il Quagliodromo, o i residenti che non vogliono veder passarre la SS 398 sotto le proprie finestre, facciano “Passa Parola”.
Avendolo diffuso personalmente, preciso che non si tratta di un incontro pubblico e che l’invito è rivolto ai i soggetti che hanno presentato le proprie osservazioni, non è quindi rivolto “a tutti gli interessati”.