SODDISFAZIONE IN CONFESERCENTI PER LA NOMINA DI LANDINI
Livorno – Anna Landini, presidente provinciale Confesercenti, è stata eletta come membro della giunta della nuova Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, nata dall’unione fra quella di Livorno e quella di Grosseto, in rappresentanza delle imprese del settore del “commercio”. Fiorentina di nascita ma residente ed imprenditrice a Castagneto Carducci ha maturato grande esperienza nel mondo delle camere di commercio avendo rivestito per quasi tre anni il ruolo di Vice Presidente della precedente Camera di Commercio di Livorno.
“E’ una grande responsabilità – dichiara la Presidente – rappresentare il settore del commercio delle piccole e medie imprese in un momento così difficile per il nostro territorio provinciale, ma cercherò con l’aiuto della squadra di Giunta e della Confesercenti (unica Associazione del Commercio e Turismo presente in Giunta) di fare del mio meglio e diventare un punto di riferimento per il settore, così importante e diffuso, del lavoro autonomo che le tra mille difficoltà giornaliere imposte da una lunga crisi globale, ha comunque saputo resistere ed in molti casi coraggiosamente rilanciarsi”.
“Come imprenditore e come Presidente di Confesercenti sono sinceramente orgoglioso di questa nomina, ho piena fiducia nella professionalità di Anna Landini che già da diversi anni ha maturato la propria esperienza all’interno degli organismi camerali” ha dichiarato il presidente di Confesercenti Piombino Antonio Baronti. “Sono sicuro, e come me molti altri colleghi imprenditori del settore del commercio, che saprà rappresentare al meglio i nostri interessi e quelli delle nostre imprese. I più sinceri auguri di buon lavoro nella nuova Camera di Commercio”.
Dalla Confesercenti Provinciale di Livorno un caloroso augurio alla Presidente Landini, nella piena certezza che saprà rappresentare e difendere al meglio gli interessi degli operatori del commercio all’interno di una delle sedi più importanti per l’economia del nostro territorio.