PIOMBINO: HALLOWEEN CON MASCHERE, GIOCOLIERI, DANZE E SCHERZI
Piombino (LI) – Notte oscura a Piombino per Halloween. Nella giornata e la sera di lunedì 31 molte le iniziative organizzate dalle associazioni con il coordinamento di Pro Loco e il patrocinio del Comune.
Dalle 15,30 il Gruppo giovani AVIS Piombino sarà presente in Piazza Verdi per distribuire dolcetti e scherzetti ai bambini.
Alle ore 16,30 apertura dei camminamenti superiori del Rivellino con i bambini del laboratorio di teatro TDA/Kallima, dalle 17 dolcetto o scherzetto per le vie del centro cittadino, Truccabimbi e sfilata di Mascherine in Via Ferrer.
Alle 19 appuntamento al Rivellino con lo spettacolo a cura del Centro Culturale Lotus, mentre in Via Ferrer alle ore 20 ci sarà la festa in maschera con musica del DJ Evo.
L’appuntamento più atteso della giornata è alle 21,30 con i DANNATI HORROR Show per le vie della città, spaventose maschere, giocolieri, danze e scherzi a lume di candela e fiaccole animeranno la notte piombinese grazie alla partecipazione del Rione Ponte miglior spettacolo “Targa Cecina” ed il gruppo “Ballerini Val di Cornia”. Il “giro della paura” terminerà alle 24 al Rivellino dove i partecipanti alla sfilata troveranno ad attenderli la musica di DJ Carlino.
Una collaborazione: Comune di Piombino, ProLoco Piombino, Teatro dell’Aglio, Prendi l’Arte & mettila ovunque, Ci sono Anch’io Onlus, Kallima, Conics City, Rudy Mazzone Painting, Rione Ponte, Associazione Targa Cecina, I ristoratori del Centro storico e 150 Vetrine.