SUCCESSO PER IL 2° TOUR CA PI LI CON LA NOTTURNA DI AUTO STORICHE E SPORTIVE
Cascina – Veramente molto numerosa la partecipazione alla 2° Ca Pi Li , Cascina Pisa Livorno di Sabato 26 agosto. Questa edizione è stata coordinata dalla Quattro mori Expo Motori e dal club Sport auto Toscana , in collaborazione con molti dei club motoristici Toscani , tra i quali la Rosignano Rally Racing, la Lucca Corse , il Kursal club di Montecatini , Drive for passion di Castelfranco, ed il vespa club Pisa.
Fra gli altri club che hanno partecipato con diverse vetture , ricordiamo il “Topolino Club Livorno”, Il Garage del Tempo di Cecina , No Beghe team , la scuderia Kinzica di Pisa, la Balestrero di Lucca, il Ferrari Club Cascina, la scuderia città di Pisa, ruote retrò di Viareggio, il Topolino Club Firenze , il vespa club Genova, ed il 500 club Italia di Garlenda.
Una Novantina le vetture che hanno preso parte al giro turistico e una 20 quelle che sono rimaste solo in esposizione nel corso principale di Cascina. Una edizione che ha messo a dura prova la resistenza fisica dei partecipanti che si sono confrontati nelle 5 ore di guida interrotte da alcuni controlli a timbro, controlli fotografici , selfie dell’equipaggio, degustazioni varie, una buona parte delle vetture partenti sono riuscite a completare l’intero percorso, questo a dimostrare l’impegno che era necessario per affrontare prove del genere.
Ottima la collaborazione delle amministrazioni locali in primis quella di Cascina con la partecipazione della dottoressa Sonia Avoglio, assessore al Commercio e attività produttive, che ha presieduto alla partenza delle vetture, da nominare le altre amm.ni comunali e la polizia municipale di Cascina, Rosignano M.mo e quella di Pisa che hanno anche scortato le vetture nel percorso, tutto immortalato anche dal bellissimo servizio di Granducato tv .
I prossimi appuntamenti per Quattro Moti expo motori saranno il 10 Settembre a Castelfranco per l’edizione di Motori nel cuore 2017, e per il 24 Settembre alla Rotonda di Ardenza a Livorno con un raduno speciale dedicato a tutte le Fiat Panda ed anche multimarca . In piu’ si svolgerà una tappa del Campionato Italiano di Tuning coordinato dalla One Tuning Show. Gli organizzatori ringraziano anche tutti i partecipanti.