PIOMBINO: OGGI JINDAL INCONTRA I DIPENDENTI AFERPI
Oggi martedì 31 luglio l’amministratore delegato di JSW Sajjan Jindal incontrerà prima le istituzioni e poi i lavoratori. Le RSU aziendali FIM FIOM UILM, infatti, hanno emesso un comunicato che dà istruzioni ai lavoratori su come comportarsi. Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi sarà infatti a Piombino per partecipare all’incontro tra la nuova proprietà delle acciaierie piombinesi e i lavoratori.
L’iniziativa è in programma alle 12.00 presso il cinema teatro Metropolitan in piazza Cappelletti 2 a Piombino. Da pochi giorni il nuovo proprietario degli impianti piombinesi della ex Lucchini è la Jsw Steel Italy srl, che fa parte del Gruppo Jsw, e che ha rilevato il sito produttivo dalla Aferpi di Issad Rebrab.
In occasione della presentazione dell‘amministratore delegato JSW il personale che sarà previsto a lavoro potrà partecipare all’evento con la seguente modalità:
Per i turnisti di 1° turno uscita alle ore 11:30 fino alle 13:30 compresa la pausa refezione, mentre per i giornalieri ( turno spezzato ) uscita alle 11:30 fino alle 14 compresa la pausa refezione Per entrambi il giustificativo sarà permesso retribuito.
I Coordinatori Rsu ricordano a tutto il personale che per poter accedere è necessario il badge aziendale e/o documento d’identità La sala del teatro Metropolitan sarà aperta dalle 11 in poi.