VENTURINA: GRAVE INCENDIO ALLA CTT TRASPORTI
Venturina (LI) – Grave incendio alla CTT Trasporti di Venturina. Il Capannone dell’azienda è completamente distrutto dalle fiamme. Sicuramente ingenti i danni con numerosi mezzi a fuoco. L’azienda si occupa di problemi di logistica e movimentazione delle merci.
La Ctt di Venturina opera da più di trent’anni nei trasporti e nella distribuzione delle merci diversificando i settori d’interesse, dalla fornitura e trasporto di massi e inerti per la costruzione di porti turistici (Salivoli e Rosignano) al trasporto di prodotti finiti legati al ciclo della siderurgia occupandosi per alcuni anche di stoccaggio e groupage.
Con 5000 mq di capannoni e 20.000 mq di piazzali l’azienda opera nella logistica per ogni tipo di merce, stoccaggio e ricarico di merce destinata agli imbarchi e sbarchi nei porti di Piombino e Livorno.
Il gruppo c.t.t. conta su una flotta di 80 trattori con oltre 100 semirimorchi di proprietà, diverse le tipologie. Ribaltabili per il trasporto delle materie prime, pianalati e piantanati per i trasporti di prodotti siderurgici , centinati per merce varia e pianali per trasporto contenitori.