INIZIA UFFICIALMENTE LA CAMPAGNA ELETTORALE ANCHE A PIOMBINO
Piombino (LI) – Questo sabato possiamo considerarlo come il giorno d’inizio della campagna elettorale per molti motivi, a partire dalla presentazione di molti candidati sindaco, l’inaugurazione della sede del Candidato Francesco Ferrari e altre novità. Leggiamo insieme quindi gli appuntamenti.
Questa mattina Sabato 30 marzo, alle ore 11 presso la sede del Circolo PRC ” V. Corallini” in via Marco Polo 4 a Piombino, si terrà la Conferenza stampa di presentazione del candidato Sindaco Fabrizio Callaioli e della lista del Partito della Rifondazione Comunista, per le elezioni amministrative del Comune di Piombino del 26 maggio prossimo.
«Il candidato e la lista che presenteremo rappresentano un programma e una proposta politica di governo della città alternative alla destra e al PD. Noi riteniamo che destra e sinistra esistano e che il risultato delle nostre scelte sia il frutto di ciò che pensiamo, per questo la lista PRC rappresenta l’ unica presenza realmente di sinistra nel panorama elettorale cittadino».
Sempre questa mattina presentazione della campagna elettorale di Spirito Libero per Piombino alle ore 12 al piazzale di alaggio di Marina.
Nel pomeriggio Francesco Ferrari inaugura la sede del suo Comitato elettorale alle ore 17,30 in Corso Italia 90. Gli organi d’informazione e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare.
________________________
________________________
Riportiamo con l’occasione una nota di Fratelli d’Italia sulla candidatura di Francesco Ferrari
FRATELLI D’ITALIA PIOMBINO SULL’AVVIO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
A Piombino c’è chi vuole tornare a mettere al centro del dibattito politico i piombinesi e la città che in tutti questi anni sta subendo un declino netto.
Il progetto del centrodestra unito e di tutte quelle forze civiche che si sono messe a disposizione per cambiare le sorti della città dimostra come ci sia la voglia di tornare a parlare di lavoro, di socialità, di sicurezza e di tutti quei temi che devono per forza essere di reale interesse per la comunità. Un progetto che non si basi nell’essere ideologicamente contro qualcuno o qualcosa ma che risollevi le sorti di questa città.
Il candidato sindaco Francesco Ferrari rappresenta un mondo nuovo e una discontinuità politica dagli ultimi anni e siamo sicuri che non ci possa essere una guida migliore arrivati a questo punto.
Piombino e il suo importante comprensorio non può più vivere nell’assistenzialismo e nella sfiducia imperanti fino ad oggi. Per questo la nostra politica sarà quella di parlare dei temi e delle nostre idee, e saremo fieri di confrontarci con chiunque, nessuno escluso. Ma rigettiamo con forza le banali accuse, provenienti da chi probabilmente non ha seri argomenti da contrapporre.
Fratelli d’Italia Piombino
per Francesco Ferrari sindaco