PIOMBINO: INAUGURAZIONE SEDE LEGA E SOVRANISMO PER L’ON. PICCHI
Piombino (LI) – Lunedì 20 Maggio importante convegno a Piombino, alla presenza del Sottosegretario agli Esteri On. Guglielmo Picchi che presenzierà all’ inaugurazione della sede della LEGA di Piombino e Rosignano.
A Rosignano Marittimo, il Sottosegretario agli Esteri On. Guglielmo Picchi presenzierà all’ inaugurazione della sede della LEGA sita in Via Aurelia n° 499. L’ evento avrà inizio alle ore 12.00 e proseguirà per circa un’ ora. Il pomeriggio invece l’On. Picchi presenzierà all’inaugurazione di quella di Piombino sita in Via Galileo Galilei n° 6. Alle cerimonie saranno presenti anche l’ On. Manfredi Potenti, la Sen. Rosellina Sbrana, la Candidata alle elezioni Europee Elena Vizzotto e il Consigliere regionale Roberto Biasci.
Alle ore 17.00, il Sottosegretario agli Esteri si dirigerà all’ Hotel Centrale di Piombino ove si svolgerà una conferenza, dal titolo “Il progetto sovranista per l’ Europa”, che lo vedrà tra i protagonisti e i relatori della stessa.
La conferenza, promossa dalla LEGA e dal Centro Studi Machiavelli. Tra i relatori dell’ evento, oltre al Sottosegretario Picchi, anche l’ On. Manfredi Potenti, la Sen. Rosellina Sbrana e la candidata alle Europee Elena Vizzotto.