PIOMBINO: “THE MAGIC OF THREE” ALLA MARINA DI SALIVOLI
Piombino (LI) – Domenica 18 Agosto alle 21,30 “The Magic of Three” alla Marina di Salivoli. Dopo l’eccezionale successo di Hottanta, manifestazione dedicata alle musiche indimenticabili degli anni’80, il programma dell’estate 2019 alla Marina di Salivoli prosegue con un concerto veramente da non perdere.
Domenica ad esibirsi nell’ anfiteatro del porto, sarà il gruppo musicale : “The Magic of Three” capitanati dal batterista Marino Alberti a salire sul palco al suo fianco saranno : Rita Di Tizio al pianoforte e fisarmonica, Benedetta Lupi, singer e keyboard, e Daniela Rocchi al violino.
Un concerto di oltre due ore di una musica, dalla ritmica efficace. Melodie e brani coinvolgenti, piacevoli da ascoltare, che trasmettono emozioni . Ancora uno spettacolo organizzato ed offerto dai vertici della Marina di Salivoli ; dunque ad ingresso gratuito per tutti , residenti e turisti. Uno show tutto da gustare, che andrà in scena nella piazzetta del Porto di Salivoli , una sorta di anfiteatro naturale affacciato su uno dei più bei golfi del mediterraneo , di fronte all’isola d’Elba.
Insomma l’occasione per trascorrere una serata piacevole nel cuore dell’estate Piombinese, coccolati dalla brezza del mare e allietati da tanta buona musica .