BANDIERA VERDE CIA 2019. PREMIATO IL COMUNE DI SUVERETO
Suvereto (LI) – La Bandiera Verde Agricoltura 2019, è il Premio promosso da Cia-Agricoltori Italiani, giunto alla XVII edizione, che il 12 novembre scorso a Roma nella Protomoteca del Campidoglio è stato consegnato a 16 campioni della nuova agricoltura italiana, scelti in base a specifiche categorie. Assegnati anche 3 riconoscimenti a Comuni rurali virtuosi e 2 Premi speciali.
Jessica Pasquini, sindaco di Suvereto, presente alla cerimonia di premiazione della Bandiera Verde Cia 2019, ha ritirato il premio per il nostro borgo della Val di Cornia.
«Suvereto è un Comune che da tantissimi anni si impegna nella valorizzazione dei prodotti agricoli e dell’agricoltura in generale. Questo riconoscimento dà valore al nostro lavoro quotidiano di cercare un connubio tra sviluppo economico e tutela dell’ambiente. In questo l’agricoltura gioca un ruolo fondamentale».
Per ulteriori info: https://www.ciatoscana.eu/home/premio-bandiera-verde-cia-vince-lagricoltura-che-innova-nel-rispetto-della-tradizione/