CAMPIGLIA: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL CONCORDI
Campiglia Marittima (LI) – E’ partita la campagna abbonamenti del Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima (LI) con riduzioni riservate agli under 30 e agli over 65, per una stagione ricca di spettacoli di qualità e di grandi nomi tra cui Simone Cristicchi e Lella Costa.
Realizzata grazie alla felice collaborazione tra Comune di Campiglia Marittima, Fondazione Toscana Spettacolo e Teatro dell’Aglio, la stagione parte mercoledì 11 dicembre con Simone Cristicchi protagonista di HappyNext, progetto teatrale che prova a rispondere alle domande importanti della vita come la ricerca della felicità.
Per chi desidera abbonarsi c’è ancora tempo fino all’11 dicembre. Questi gli orari: lunedì 9 dicembre dalle 17 alle 10 presso la Biblioteca comunale di Venturina Terme, martedì 10 e mercoledì 11 dicembre, 17-19.30, presso il Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima. Abbonamento a 7 spettacoli: intero 90 euro, ridotto 78 euro. Secondi posti: intero 72 euro ridotti 60 euro. Per gli abbonati è prevista una riduzione sul costo del biglietto dello spettacolo teatrale del 31 dicembre con brindisi di mezzanotte e panettone.
Per informazioni: segreteria Teatro dei Concordi tel 0565 837028, info@teatrodellaglio.org