VENTURINA: LANDI CHIUDE CON UN BRINDISI LA CAMPAGNA ELETTORALE
Venturina (LI) – Si è appena conclusa al Calidario la serata di chiusura della campagna elettorale della Lega in Val di Cornia alla presenza del candidato leghista Marco Landi insieme ad alcuni ospiti speciali che sono venuti a sostenere la sua candidatura nel collegio della provincia di Livorno.
Presenti infatti il Sindaco di Siena Luigi De Mossi, la Senatrice Tiziana Nisini e il Senatore Manuel Vescovi che hanno sostenuto, motivando la loro presenza a fianco al candidato leghista, i motivi della loro preferenza per il candidato Landi nella corsa per la carica di consigliere regionale.
Marco Landi, ha 44 anni sposato con Chiara e ha una figlia Martina di 5 anni. Vive all’Isola d’Elba.
Laureato in Diritto Internazionale presso la Facoltà di Scienze Politiche di Firenze ha conseguito il Diploma in Diritto Internazionale Umanitario presso il Comitato Internazionale della Croce Rossa di Ginevra. Tra le molte esperienze formative all’estero, ha frequentato l’università Westminster di Londra come studente Erasmus.
Oggi gestisce diverse attività commerciali di vendita al dettaglio all’Isola d’Elba e on-line. Esperienza pluriennale come agente di commercio, specializzato in comunicazione commerciale e vendita di prodotti pubblicitari su carta stampata e web. Recentemente ha frequentato corsi di Social Media Marketing, Facebook Advertising e Visual Content Marketing.
Determinazione, lealtà e coerenza sono le doti che Landi si impegna a coltivare ogni giorno.