SUVERETO: SODDISFAZIONE ELETTORALE DEL CIRCOLO PD
Suvereto (LI) – Soddisfazione da parte del circolo PD di Suvereto Norma Parenti che ha visto Eugenio Giani al 47,15% contro Susanna Ceccardi al 39,04%.
Sono ormai terminate le operazioni di spoglio di queste elezioni regionali e i risultati ufficiali premiano la coalizione di centrosinistra e il suo candidato presidente per la Toscana Eugenio Giani che, in linea con il dato regionale, anche a Suvereto ottiene oltre il 47% dei consensi, con il Partito Democratico che torna a essere, rispetto alle ultime elezioni europee, abbondantemente il primo partito.
Altra grande soddisfazione è la conferma alla carica di consigliere regionale del nostro rappresentante Gianni Anselmi, come pure l’alto numero di preferenze ottenute dalla nostra Rossana Soffritti, sua preziosa compagna di viaggio.
Nell’appello al voto che vi avevamo rivolto a ridosso della tornata elettorale, affermavamo che le elezioni regionali in Toscana avrebbero rappresentato uno degli appuntamenti politici più attesi del 2020, anche a livello nazionale. Ecco, ora possiamo finalmente affermare, con fierezza e immancabile senso di responsabilità, che il peso del nostro partito non potrà che essere di giovamento per il futuro dello nostra Nazione.
Ad ognuno di voi esprimiamo un grazie di cuore e una profonda riconoscenza per la fiducia che avete accordato al PD, consapevoli del duro lavoro che ci attende per portare avanti con coerenza i punti del nostro programma elettorale.
Un sincero ringraziamento va a Rossana Soffritti per l’impegno profuso e un augurio di buon lavoro a Gianni Anselmi, come nel 2015 con il maggior numero di preferenze nella provincia di Livorno, affinchè continui a rappresentare il nostro territorio con la capacità, la serietà e l’affidabilità che hanno da sempre caratterizzato il suo impegno istituzionale e politico.
Un grazie, infine, a tutti quelli che ci hanno votato per fermare la destra e a quanti ci hanno osservato senza votarci perché attratti e convinti da altri modelli o progetti. A loro diciamo che noi ci saremo sempre con lo stesso stile, la stessa franchezza e la immutata speranza di poterli persuaderli ad avvicinarsi o riaviccinarsi a noi per rafforzare quei valori di democrazia e di libertà che ci contraddistinguono”.
PARTITO DEMOCRATICO SUVERETO
CIRCOLO NORMA PARENTI