I DYNAMITE 36 IN DIRETTA SU TV9 DAL TEATRO MODERNO PER CAPODANNO
Grosseto – La giovanissima Band dei Dynamite 36 si appresta all’impegno per il 31 Dicembre dove si esibiranno dal palco del teatro moderno di Grosseto.
I giovani musicisti saranno parte dello spettacolo trasmesso in diretta dall’emittente televisiva TV9, senza pubblico per il protocollo di contenimento del rischio di contagio da Covid-19. Divideranno la scena con i migliori musicisti maremmani e del panorama dello spettacolo grossetano. La serata sarà presentata dal Conte Max Venturacci in collaborazione con l’associazione Ad Arte.
Il progetto del gruppo è stato lanciato sui banchi di scuola del Liceo musicale “Polo Bianciardi di Grosseto “, l’unico di loro che non frequenta più l’istituto è Niccolò Governi che sta continuando gli studi al conservatorio di Siena. Dopo alcune serate dal vivo, tra cui un’esperienza ad Amsterdam,si sono concentrati sulla composizione del loro primo singolo inedito “La Ragazza del Campo” uscito in estate e corredato da un videoclip registrato nelle campagne toscane.
I Dynamite 36 sono insieme dal Giugno 2019 ,la band è composta da Francesco Bezzini anni 16 di Piombino(chitarra), Nicola Giomi anni 16 di Piombino(batteria), Raffaele Faralla anni 16 di Grosseto(tastiere), Niccolò Governi anni 20 di Grosseto(basso)Tommaso Ninci anni 17di Venturina Terme(voce).
Una bella opportunità per questi giovani musicisti che saluteranno il vecchio anno insieme ai telespettatori proprio con il loro inedito “la Ragazza del Campo”.