SAN VINCENZO: SUCCESSO PER LE RAGAZZE DEL NUOTO DI DEL SANTO
San Vincenzo (LI) – Al campionato regionale toscano FIN che si è svolto lo scorso week end a Massarosa , le ragazze di San Vincenzo del Team Del Santo tesserate per la società Livorno Acquatics hanno fatto il pieno di medaglie.
Anita Cecchi vince la medaglia d’ oro nei 1500 stile proclamandosi campionessa regionale junior e arriva quarta per pochissimi secondi nel 400 stile. Ottiene anche un bel nono posto nella gara meno attinente alle sue caratteristiche ovvero i 200 stile. Anita si sta preparando agli 800 stile libero nell’ attesa di gareggiare prossima settimana dove la vedrà partire in seconda posizione .
Altre soddisfazioni arrivano da Camilla Carletti talento cristallino della rana che, dopo anni bui, torna prepotentemente a medaglia nel 100 rana arrivando terza, nel 200 rana, sua gara principe, arrivando ad un bellissimo argento, e poi si concede un quarto posto nell’ alta velocità sul 50 rana.
Non da meno la più piccola della spedizione Giulia Nan che ottiene un bel 10 posto nel 50 rana ed entra di diritto nella top ten della categoria junior primo anno.
Il fine settimana prossima vedrà di scena anche il settore maschile con Mattia Croccolino che è pronto a scalare la classifica sui 200 stile libero .
A lui e agli altri atleti della Livorno Acquatics un grandissimo in bocca al lupo.