RIOTORTO: DAL 16 AL 25 LUGLIO TORNA LA FESTA DELL’UNITA’
Piombino (LI) – Torna la Festa dell’Unità dal 16 al 25 luglio presso la Pinetina di Riotorto. Unico appuntamento quest’anno sul territorio per questo tradizionale ritrovo del PD, dopo un anno di stop dovuto anche al Covid.
«Sarà la Festa della ripartenza, un’occasione per discutere insieme degli enormi problemi che questo anno e mezzo di pandemia ci ha lasciato e di come affrontarli cogliendo al volo le occasioni che, grazie anche ai fondi del Next Generation Eu, ci si presentano nei prossimi anni» commentano gli organizzatori in una nota.
«Abbiamo deciso di organizzare – prosegue il comunicato del Pd – eventi e dibattiti di livello locale, regionale e nazionale con importanti ospiti».Ieri sera la festa si è aperta con gli interventi del deputato Andrea Romano, del consigliere regionale Gianni Anselmi e dell’assessore Leonardo Marras.Domani sarà la volta del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini (alle 19) e dei sindaci di Prato ed Empoli Matteo Biffoni e Brenda Barnini (alle 21).
Lunedì sarà presente la presidente del Partito democratico alla Camera dei deputati Debora Serracchiani (alle 19,30).Domenica 25 sarà la volta del presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo e dell’europarlamentare e segretaria regionale Pd Toscana Simona Bonafè (alle 21). La festa – conclude la nota – è aperta tutte le sere».
Scritto da Redazione Corriere Etrusco
il 17.7.2021. Registrato sotto Foto, sagre_feste, ultime_notizie.
Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0.
Puoi lasciare un commento o seguire la discussione