CAMPIGLIA: APPUNTAMENTO CON SINDACO E GIUNTA: ECCO LE NUOVE MODALITÀ
Campiglia M.ma (LI) – Le richieste vanno inoltrate di preferenza per email, oppure per telefono nei giorni dedicati.
Cambiano per una sperimentazione di due mesi le modalità per richiedere un appuntamento con la sindaca e con gli assessori e le assessore della giunta di Campiglia Marittima.
I cittadini che ne hanno necessità sono invitati a chiedere incontri e prendere appuntamenti scrivendo preferibilmente a due e-mail, quella istituzionale della sindaco Alberta Ticciati sindaco@comune.campigliamarittima.li.it o alla casella di contatto presente sulla home page del sito www.comune.campigliamarittima.li.it “scrivi al comune”. Questa è l’opzione più veloce e pratica. Nell’oggetto si indicherà “richiesta appuntamento” e nella mail si indicherà nome cognome, numero di cellulare e motivo sintetico della richiesta.
Rimane anche la possibilità di telefonare. Il numero di telefono della segreteria della sindaca e degli assessori rimane invariato 0565839203 e risponderà nei giorni di martedì, giovedì e venerdì in orario 8.00 – 12.45, il cittadino lascerà nome e cognome, numero di cellulare o telefono fisso e genericamente la motivazione della richiesta e sarà richiamato per comunicare l’appuntamento o gestire telefonicamente il tema evidenziato.