CAPODANNO TOSCANO: LA FIGURA DI MARIA DALL’ANNUNCIAZIONE ALLA PENTECOSTE
Piombino (LI) – Lunedì 11 aprile 2022 alle ore 16.00, presso la sala conferenze della Parrocchia dell’Immacolata a Piombino (Sala Padre Giustino Senni/Sala grigia), si terrà l’ultimo dei tre appuntamenti di quest’anno organizzati da Area 57 Onlus sul “Capodanno dell’Annunciazione 2022” con una conferenza, della Professoressa Anna Maria Giorgi, docente emerito di Sacra Scrittura, dal titolo “La figura di Maria dall’Annunciazione alla Pentecoste”.
L’iniziativa, che si sarebbe dovuta tenere il 2 aprile scorso e rinviata per indisposizione del relatore, si inserisce nel calendario delle Celebrazioni sostenute dal Consiglio Regionale per il Capodanno Toscano, sarà presentata dal direttore del Corriere Etrusco Giuseppe Trinchini.
Anna Maria Giorgi: Laureata in pedagogia presso l’Università degli Studi di Firenze ha conseguito il dottorato in teologia presso la pontificia Università lateranense. Ex dirigente scolastica, è docente emerito di Sacra Scrittura presso l’Istituto superiore di Scienze religiose della Toscana.
#CapodannoToscano
@CRToscana
______________________________________
Per ulteriori informazioni: http://www.consiglio.regione.toscana.it/default?nome=capodanno_toscano